Super Bonus 110%

>>Super Bonus 110%
Super Bonus 110%2021-11-18T10:50:58+00:00

È un incentivo fiscale volto alla riduzione dei consumi degli edifici esistenti.

L’introduzione dei nuovi incentivi fiscali legati al Decreto di Rilancio 2020, ha suggerito alla DAM di allargare la propria attività al Superbonus 110%, mettendo il proprio Know how a disposizione dei clienti per servizi progettuali, tecnici ed operativi. Le procedure del Superbonus richiedono competenze specifiche per varie fasi: dalla fattibilità, al progetto, ai visti di conformità, alla realizzazione ed alle asseverazioni tecniche.

Affidandosi alla DAM, i singoli proprietari e/o condomini possono in un’unica soluzione cogliere l’opportunità offerta dalla legge e migliorare senza esborsi i propri immobili, ottenendo risparmi nei consumi di acqua calda ed energia elettrica (con l’introduzione dei pannelli solari) e contenimento delle dispersioni termiche (realizzando cappotti isolanti e infissi) e, nel contempo, avere un unico interlocutore per tutte le fasi dello sviluppo e della realizzazione del progetto. E tutto ciò senza alcun esborso di denaro.

Gli interventi di grande valore sono completamente gratis grazie al supernonus 110%

Richiedi Info

Interventi detraibili con il Superbonus 110%

  • Isolamento termico dell’involucro del fabbricato
  • Sostituzione infissi
  • Sostituzione degli impianti di riscaldamento
  • Installazione schermature solari
  • Installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici
  • Installazione di impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo
  • Installazione di impianti di produzione di acqua calda sanitaria mediante pannelli fotovoltaici
  • Interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche

DAM Consulting da oltre 50 anni si occupa di consulenza e progettazione operando nell’ambito dell’architettura, edilizia, riqualificazione urbana, infrastrutture e trasporti, ingegneria idraulica ed ambiente e territorio.

Dam Consulting è una società di ingegneria italiana, presente sul mercato dal 1966, con esperienze e competenze riconosciute. Ha iniziato la propria attività operando nell’ambito della difesa ambientale e delle tecnologie correlate, per poi estendere, nel corso degli anni, i campi d’intervento e specializzazione in vari settori applicativi dell’ingegneria e dei servizi collegati.

Dall’anno 2020 la società si occupa, con un ufficio dedicato, anche di Superbonus 110 e Sismabonus.